This is Photoshop’s version of Lorem Ipsum. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet.
Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctor, nisi elit consequat ipsum, nec sagittis sem nibh id elit.
Duis sed odio sit amet nibh vulputate cursus a sit amet mauris. Morbi accumsan ipsum velit. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor a ornare odio. Sed non mauris vitae erat consequat auctor eu in elit.

Dove posso dormire?

La nostra non è una struttura ricettiva, tuttavia offriamo ospitalità alle persone che partecipano alle nostre attività. Abbiamo una zona campeggio in cui potete soggiornare nella vostra tenda o in una di quelle messe a disposizione da noi. Abbiamo anche alcune camere multiple per gli uomini e altre per le donne. La biancheria da letto e da bagno non è inclusa se non su richiesta, dietro pagamento di un contributo spese per il lavaggio.

Dove posso mangiare?

L’idea del Festival è di sperimentare la vita di comunità, quindi invitiamo tutti i partecipanti a condividere i pasti con noi. L’alimentazione è vegetariana, prepariamo i pasti qui in sede seguendo i principi della cucina naturale, utilizziamo il più possibile prodotti che coltiviamo secondo l’agricoltura sinergica o provenienti da aziende biologiche locali.

Cosa significa socio della Città della Luce?

La Città della Luce è un’Associazione Culturale senza fini di lucro fondata nel 2006 e inserita nel panorama nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale (A.P.S.) – iscritta nel Registro A.P.S. Regione Marche con cod. 606159. Lo scopo del progetto è quello di essere artefici di un profondo cambiamento nel sistema socio-economico del Pianeta al fine di portare sempre più Amore, Pace, Abbondanza, Prosperità, Guarigione, Ecologia, Consapevolezza.

Se vuoi sostenere il progetto puoi diventare socio con una quota associativa annuale di 60€; ciò ti permetterà di godere di diverse agevolazioni. A questa pagina puoi scoprire tutti i vantaggi destinati ai soci della Città della Luce.

Posso partecipare a singole giornate e/o singoli workshop?

È possibile partecipare a singole attività. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e per prenotare la vostra giornata e/o il vostro workshop di interesse potete contattare la segreteria

Sono previste attività per bambini

Si. I bambini di oggi saranno gli adulti di domani e sono quindi una fonte preziosa per l’umanità. Durante il Festival Olistico le nostre Maestre di Reiki, Tirtha Chiara Brunetti e Priti Johanne Morvezen, ogni giorno proporranno attività ludiche, creative ed educative per bambini di ogni età.

Sono ammessi gli animali?

Gli spazi del Festival e la presenza di bambini piccoli, non ci permettono di offrire condizioni adeguate ad accogliere animali. In casi eccezionali sarà ammesso l’ingresso di animali di piccola taglia a condizione che permangano in spazi recintati predisposti.

Cosa devo portare?

Se vuoi alloggiare in tenda, puoi portare la tua o usufruire del nostro servizio camping. In entrambi i casi e/o se scegli di alloggiare in una delle nostre camerate comuni, ti ricordiamo che la biancheria da letto e da bagno non è inclusa. Ti chiediamo cortesemente di utilizzare più possiibile prodotti biologici e biodegradabili per la tua igiene personale: disponiamo di una fossa biologica e teniamo alla salvaguardia del pianeta.

Indispensabile la tua voglia di sperimentare uno stile di vita alternativo, conoscere nuove persone e aprirti a nuove frontiere della conoscenza e dell’Essere!