Il frenetico modello di vita proposto dalla moderna società occidentale ci porta spesso a trascurare il vero senso dell’esistenza, a dimenticarci di noi stessi per inseguire la meta di una felicità valutata in termini di successo economico e sociale.

Quando ci separiamo da noi stessi, dalla nostra vera identità, dai veri valori di amore, amicizia, rispetto, tolleranza, comprensione, lealtà, onestà, cominciamo ad avvertire un senso di vuoto, di insoddisfazione, che nessun oggetto materiale e nessuna persona, può riempire.

Il lavoro con le discipline olistiche e bionaturali ci riporta in contatto con il nostro corpo, con il nostro cuore e con la nostra anima, ci permette di prenderci cura di noi stessi e dei nostri cari, di sciogliere blocchi e tensioni che provengono dal passato, di risolvere conflitti e incomprensioni presenti e di ritrovare dentro di noi una rinnovata gioia di vivere.

WORKSHOP

Un’occasione per introdurvi alle discipline che studiamo, pratichiamo e insegniamo da anni. I Maestri di Reiki, Operatori e Counselor de La Città della Luce vi guideranno alla scoperta di diverse arti, metodi, pratiche e filosofie: per conoscere il Mondo, noi stessi, le leggi che governano la Natura e la nostra coscienza, scoprire cosa si muove nel nostro corpo, nella nostra anima, nelle nostre menti, nelle nostre relazioni e nell’Universo che ci circonda.